
Dalla nascita del Polo Tecnologico e fino ad oggi, Elisabetta Epifori è stata la figura operativa che ne ha consentito la crescita e lo sviluppo nella fase di start-up. “ Voglio ringraziare Elisabetta per il lavoro che ha svolto fino ad oggi dimostrando le sue competenze professionali nel guidare il Polo e l’Incubatore d'Impresa. Il suo è stato un contributo sostanziale che ha reso il Polo di Navacchio la struttura d’eccellenza che oggi è riconosciuta a livello nazionale e internazionale".
Dichiara il presidente Andrea Di Benedetto- “ Tuttavia”- continua Di Benedetto- “ alla luce delle incredibili modificazioni in atto sia nel mondo del trasferimento tecnologico, delle startup, dell'open innovation, che in quello istituzionale-legislativo, i soci nel 2015 hanno dato mandato al CdA di ripensare un nuovo modello di sostenibilità più leggero, a partire dall’ assetto manageriale, anche dovuto alla necessità di maggiori connessioni con gli altri attori territoriali dell'innovazione.
All’interno di questo percorso, e dopo un’attenta valutazione, è stato deciso di rinunciare al ruolo di direttore operativo nella nostra struttura.
È tuttavia nostro auspicio che Navacchio, e il potenziale futuro ecosistema dell'innovazione di area vasta, possano ancora sfruttare in futuro le competenze di Elisabetta per il concepimento di nuovi luoghi o modelli per l'incubazione d'impresa".
Fonte: Polo tecnologico di Navacchio - Ufficio Stampa
<< Indietro