
Ha fatto visita alla struttura di Cardiologia dell’Ospedale San Luca di Lucca il professor Robert Bonow, docente di Cardiologia presso la Northwestern University di Chicago, tra i medici più citati nei principali lavori scientifici, presente nella top list mondiale dei professionisti internazionali più affermati e preparati nella lotta alle malattie cardiovascolari.
Accompagnato dal dottor Francesco Bovenzi, direttore della Cardiologia del San Luca di Lucca, Bonow ha visitato la moderna struttura e si è intrattenuto con il personale medico, tecnico e infermieristico in servizio, apprezzando l’ottimo lavoro svolto dai professionisti nella diagnostica e nel trattamento di molte delle cardiopatie.
L’incontro con questo grande medico, evidenzia Bovenzi, permette di accrescere quel patrimonio culturale, scientifico e organizzativo che la Cardiologia di Lucca è capace di esprimere, anche grazie a continui scambi professionali, avviati ormai da molti anni. I complimenti del professor Bonow ci incoraggiano a proseguire con impegno nel garantire la migliore assistenza ai pazienti che si rivolgono con fiducia alla nostra struttura.
Fonte: USL Toscana nord ovest
<< Indietro