
Al via nella prossima settimana alcuni lavori di risanamento del manto stradale nel tratto che riguarda i sottopassi ferroviari di Empoli, punti nevralgici della viabilità cittadina.
Gli interventi che sono stati predisposti dal settore manutenzioni riguardano i tre sottopassi di via Pratignone, via Bonistallo e via Carraia / via Arnolfo di Cambio.
Si comincia nella giornata di martedì 21 giugno con la chiusura di via Pratignone per l’intera giornata: a partire dalle 8 e per tutta la mattina, quindi il lavoro sarà proseguito anche dal primo pomeriggio fino a sera.
A seguire, mercoledì 22 giugno, sarà rifatto l’asfalto del sottopasso di via Bonistallo; giovedì 23 giugno sarà il turno di quello fra via Carraia e via Arnolfo di Cambio, anche in questo caso la chiusura riguarderà l’intera giornata.
Si consigliano i conducenti dei veicoli, i ciclisti e i pedoni di utilizzare la viabilità alternativa perché i sottopassi, durante l’intervento, non saranno transitabili.
In questi giorni sarà predisposta la segnaletica mobile di preavviso. I lavori previsti potrebbero subire slittamenti a causa del maltempo.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro