
Lo spettacolare Golf Club Castelfalfi ha ottenuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, riconoscimento che premia le strutture ricettive e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente un servizio di qualità.
Il Golf Club Castelfalfi è il più grande campo da golf in Toscana e, con le sue 27 buche, richiama esperti e appassionati golfisti da tutto il mondo. Sono due i percorsi su cui è possibile dilettarsi: il Mountain Course (Par 72, 6.351 metri, 18 buche) che è un Championship Course, impegnativo e tecnico, e il Lake Course (Par 37, 3.171 metri, 9 buche) che nasce dalla volontà di creare un tracciato ideale per i giocatori di qualunque livello.
A caratterizzarlo, oltre alla difficoltà tecnica, è la bellezza del territorio che lo circonda: prati incastonati tra boschetti di ulivo, pendii, laghi e vegetazione che rendono i 9.400 metri che compongono il golf club un’attrazione senza eguali. Il campo, infatti, è stato progettato per essere complementare alla topografia naturale del territorio e alla vegetazione preesistente, conferendo a ogni buca un carattere individuale e un senso di privacy a ogni fairway.
Entrambi i percorsi sono stati progettati dalla premiata coppia di architetti Moroder e Preißman per iniziare e terminare alla Club House così, sia che si scelga il percorso a 9 buche che quello a 18, i giocatori sono sempre vicini a un piacevole punto di ristoro e a un’accogliente terrazza da cui poter ammirare un panorama mozzafiato sulle colline toscane.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro