
La Festa di fine anno scolastico delle scuole di San Gimignano, la nostra SANGISCUOLE IN FESTA è stata super!! Il Comitato dei Genitori non poteva chiedere di meglio...speravamo in tanta partecipazione, ma non ce ne aspettavamo così tanta per essere la cosiddetta FESTA.ZERO, la prima ad essere organizzata nel nostro territorio sangimignanese.
In qualità di Presidente di questo Comitato posso dire con orgoglio che, nato con non poche problematiche e incomprensioni, il Comitato ha poi, faticosamente preso piede all'interno delle nostre scuole ed è riuscito, con il volere di tutti i genitori che ci hanno creduto fin dall'inizio, a trasmettere il giusto messaggio del quale si fa portavoce.
In merito alla festa di ieri mi sento in dovere di ringraziare tante persone che con me hanno lavorato intensamente per la buona riuscita dell'evento.
Quindi,
grazie a chi attivamente partecipa al Comitato dei Genitori di San Gimignano e a quelli che vorranno in futuro parteciparvi;
grazie a chi ha pubblicizzato l'evento occupandosi del volantinaggio, di facebook e dell'inoltro dei numerosissimi messaggi wup e delle email;
grazie a chi ha cucinato, a chi si è impegnato a comprare qualcosa, a chi ha coordinato l'organizzazione del buffet , a chi ha allestito la location della festa;
grazie a tutti i presenti per la partecipazione numerosa;
grazie alle Maestre della scuola materna che dopo la consegna dei lavoretti fino alle ore 19,00 sono venute a festeggiare con i nostri e i loro bambini;
grazie anche alle Docenti della scuola elementare e media presenti, sappiate che grazie a voi Insegnanti questa festa è davvero la festa di fine anno scolastico!
Grazie poi alla Prociv, per l'utilizzo dei locali;
grazie all'APD (Associazione Polisportiva Dilettantistica San Gimignano) e al suo Presidente Roberto Bagnai, preziosissimo per i suoi consigli e la sua disponibilità.
Un grazie particolare poi, a chi ha creduto fin dall'inizio in questo Comitato, dimostrando lealtà, trasparenza e grande disponibilità nell'ascoltare e valutare le riflessioni e le domande di noi genitori: grazie quindi al Sindaco Giacomo Bassi e al Vice Sindaco Niccolò Guicciardini, i quali probabilmente neppure immaginano la grinta e la forza che hanno trasmesso al Comitato. Grazie davvero!
Un grazie di cuore all'Associazione Berenice che in occasione della nostra festa si è occupata con la nostra Martina (grazie sei stata grande!) del TRUCCABIMBI; ragazze grazie di cuore, siete state preziosissime oltre che professionali e carinissime con tutti i bambini presenti.
Infine, ma di infinita importanza è il ringraziamento che voglio rivolgere ai commercianti che hanno contribuito al nostro buffet, non ci aspettavamo così tanta collaborazione, da così tante persone e in così poco tempo; quindi grazie a
Filippo e Cristina Bigazzi per Pizzeria a taglio e da asporto I' BIGA di San Gimignano
Claudia Corsi per il Bar Gelateria Combattenti di San Gimignano
Franca Paglialonga per Nuova Bistrot pasticceria artigianale di San Gimignano
DIBA70, distributori professionali alimenti e bevande di San Gimignano
Delli Massimo per D! Vineria enoteca di San Gimignano
Pasquale e Roberto La Rossa per Forno Moderno Certaldo/San Gimignano
Pasquini DrinkFoodiffusion di Poggibonsi
Famiglia Gambassi per Terra di Siena Salumi di Poggibonsi
Braciami, Braceria da Enzo di Poggibonsi, prossima apertura
Grazie di nuovo a tutti e speriamo di migliorarci di volta in volta.
Vi ricordo che il Comitato dei Genitori di San Gimignano è aperto a tutti i genitori, dall'asilo nido alle scuole medie.....partecipate! Più siamo...più possiamo.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Gimignano
<< Indietro