Truffe per Cèramica, il Comune ai commercianti: "Diffidate da falsi incaricati"

Il municipio di Montelupo Fiorentino (foto gonews.it)

Il sindaco e il comune sono stati contattati da numerosi commercianti che chiedevano delucidazioni sulla raccolta sponsor; poiché sono stati contattati da una società che si spacciava come incaricata dal comune e con mandato del sindaco di Montelupo.

In alcuni casi la visita del venditore è stata preceduta da una telefonata di una sedicente segreteria del sindaco.

Ovviamente si tratta di una truffa. Le sponsorizzazioni in questione andranno a finire su una pubblicazione edita da Parma edizioni  che si intitola “Il Comune in Fiera” e che non ha nulla a che vedere con Cèramica e con i prodotti promozionali della manifestazione.

L’azienda in questione era già stata avvisata di non proseguire in questa attività dicendo di raccogliere pubblicità per conto del comune e sono stati avvertiti di non utilizzare per la loro pubblicazione i testi editi dal comune.

Il comune, in accordo con gli operatori commerciali che sono stati truffati, ha intenzione di presentare denuncia e di ricorre per vie legali nei confronti dell’azienda.

Intanto invitiamo tutte le aziende che vengono contattare per effettuare pubblicità a nome del comune di chiedere una conferma per telefono al numero 0571/91524 o per mail all’indirizzo ufficiostampa@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina