
"Come ben sapete la nostra associazione a sostegno dei progetti presentati nel corso dell'evento del 24 ottobre 2015 si prodiga ad organizzare eventi, manifestazioni e tutto quello che ritiene opportuno per reperire risorse da destinare ai suddetti progetti.
A seguito incontro con alcuni rappresentanti del comitato genitori ci è stato chiesto di patrocinare l' annuale lotteria scolastica che si concluderà con l'estrazione del 04.06.2016 nei locali delle scuole medie di Castelfranco di Sotto.
Abbiamo concordato di trattenere solo una parte delle entrate pari a € 650,00, donando la rimanenza ai progetti in cantiere del comitato genitori che consistono nel acquistare lavagne multimediali e materiale didattico vario, tenendo conto della sofferenza in cui si trovano le nostre scuole causa tagli risorse.
Ci siamo sentiti di avallare questa iniziativa in considerazione del fatto che riteniamo che la scuola rappresenti la ricchezza di un paese:
"la scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo". Riepilogando in questa occasione Unagocciaonlus non si occuperà di raccolta fondi ma gestirà l'organizzazione e gli impegni legali necessari".
Fonte: Unagocciaonlus
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro