
- gonews
Ai microfoni di Radio Lady hanno parlato della Festa della Ceramica a Montelupo Fiorentino e della Mostra del Chianti a Montespertoli i sindaci dei due Comuni, in ordine Paolo Masetti e Giulio Mangani. Ospiti negli studi dell'emittente radiofonica empolese durante il classico appuntamento pomeridiano con Liberi Tutti, i sindaci hanno raccontato i due appuntamenti: "Sono due eventi in contemporanea, ma che non affatto in contrasto l'uno con l'altro - spiega Masetti - Chi vuol bere un bel bicchiere di Chianti, poi può venire a vedere della bella ceramica da noi".
"Arriviamo alla cinquantanovesima edizione della Mostra del Chianti - racconta invece Mangani - Quest'anno possiamo dire che ci stiamo preparando al sessantesimo appuntamento. Abbiamo rinnovato tutto l'allestimento per dare una serata migliore ai nostri visitatori".
A Montelupo invece è tutto pronto per la 24esima edizione di una Festa della Ceramica: "Che abbiamo voluto improntare ancor di più sulla ceramica - sottolinea Masetti - Sarà un po' meno 'sagra' delle altre edizioni, anche se non mancherà certo l'occasione per mangiare, stare in compagnia e assistere a belli spettacoli".
Giorgio Galimberti
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro