
Leroy Merlin, la multinazionale francese che opera nella grande distribuzione, ramo bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, è in cerca di esperti artigiani che possano eseguire, presso i propri clienti, i lavori di posa in opera, installazione e assistenza dei prodotti venduti.
Confartigianato ha risposto alla domanda e stretto un accordo di collaborazione con Leroy Merlin che consentirà ai propri soci di fornire servizi ai clienti della multinazionale.
L’accordo e le modalità con cui soci Confartigianato possono iniziare la loro collaborazione professionale con Leroy Merlin sono state presentate ieri, a Firenze, direttamente dalla multinazionale e dall’associazione. L’incontro ha suscitato il vivo interesse degli operatori di settore e vi hanno partecipato gli imprenditori dei settori costruzioni, edilizia, imbiancatura, pavimentazione, impiantistica idraulica ed elettrica, climatizzazione, giardinaggio, montaggio arredi, montaggio cucine, tende da sole, serramenti, rifiniture d’interni e falegnameria.
I giochi sono ancora aperti: gli artigiani che vogliono sfruttare quest’occasione possono contattare Confartigianato (0557326989 – 0557326939 – amercatelli@confartigianatofirenze.it)
“L’accordo – spiega Fabio Masini, responsabile delle categorie artigiane di Confartigianato - non prevede nessun investimento, né spesa per le imprese, ma il rispetto di alcune condizioni chieste da Leroy Merlin in merito a costi dei servizi prestati dagli artigiani coerenti con quelli di mercato”.
Fonte: Ufficio Stampa Confartigianato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





