
Arrestati tre uomini, un italiano di Volterra e due nordafricani, ritenuti dal commissariato di Polizia della città etrusca spacciatori del mercato locale.
Per loro l’accusa è quella di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo che in una perquisizione di una casa in periferia sono spuntate fuori 17 bustine di cocaina, per complessivi 34 grammi.
Le indagini hanno inoltre portato ad accertare che lo stupefacente era in origine in quantità molto più consistenti ed il rinvenimento di una quantità minore rispetto a quanto verificato durante le indagini conferma l’ipotesi che gran parte è stato venduto durante le ultime festività.
I tre uomini M.M. volterrano di 47 anni; B.S., marocchino di 42 anni senza fissa dimora; A. J., marocchino di 37 anni residente a Carrara sono stati quindi tutti tratti immediatamente in arresto e trasferiti alla Casa Circondariale “Don Bosco” di Pisa, dove resteranno reclusi a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pisa.
Gli accertamenti, iniziati nelle giornate natalizie con appostamenti, proseguono per capire anzitutto se la cocaina era interamente destinata al mercato locale e si cerca anche di identificare gli acquirenti.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro





