
La location scelta per la nuova tappa dell’Ibiskos In Tour è la Blu Book -Libri, Arte, Cultura- di Pisa.
Un luogo dove sostare, incontrarsi e scambiarsi idee. Un rifugio ideale per mente e corpo. Una libreria dove ogni lettore possa trovare ciò che cerca, e dove anche gli autori emergenti, o alla prima esperienza potranno farsi conoscere ed apprezzare.
Riparte dal Lungarno Gambacorti, nel cuore del centro storico pisano, il tour in giro per la Toscana ideato dalla casa editrice empolese Ibiskos Risolo per andare incontro agli autori.
Una serie di appuntamenti completamente gratuiti in cui lo staff in rosa si metterà a disposizione di chi vorrà esser presente, per la valutazione di opere inedite.
Dopo Empoli, Prato, Pontedera e Pistoia è tra il ponte di mezzo e la chiesa di Santa Maria della Spina che le professioniste di Ibiskos Risolo forniranno consulenza editoriale di qualità. L’invito a partecipare è rivolto ai giovani talenti con la passione per la letteratura, autori in erba e… potenziali scrittori di successo. Gli incontri si terranno dalle 17 alle 19.
Tutti gli scrittori che consegneranno il loro testo inedito, riceveranno un volume Ibiskos in omaggio. Scegli la tappa a cui partecipare e registrati gratuitamente su: www.ibiskoseditricerisolo.it/workshop-editoria
Se desideri ricevere maggiori informazioni su Ibiskos in tour: 0571/994144, info@ibiskoseditricerisolo.it
“Invitaci nella tua città”. Per adesso il ciclo di appuntamenti interessa solo alcune zone della Toscana ma non è detto che non possa estendersi ad altri territori.
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro