
È stata attivata ieri la terza corsia in viale Lavagnini in direzione Fortezza. Questa modifica è stata predisposta per agevolare ai veicoli provenienti da piazza della Libertà l’immissione in viale Strozzi lato vasca.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





