
L´appuntamento è per giovedì 2 gennaio al mattino per una robusta razione di pesi al PalaParenti di Santa Croce sull'Arno a cui seguirà, nel pomeriggio, un bell´allenamento sulla palla.
Alessandro Pagliai ha concesso tre giorni di permesso al Gruppo Biokimica (nella foto di Marco Bonucci) dopo l´ultimo allenamento svoltosi domenica 29, prima del "rompete le righe".
Da giovedì 2 i "Lupi" riprenderanno a lavorare in vista della trasferta di sabato 11 gennaio a Tuscania contro i viterbesi di Paolo Tofosli.
- Coach Pagliai, letto quanto affermato da Tofoli al Messaggero?
"Certo ed avevo inserito, prima dell´inizio del campionato, il Tuscania nel gruppetto delle migliori, insieme al Reggio Emilia, al Cagliari ed al Sant´Antioco. Alla luce dei risultati sono stati i sardi a venir meno alle mie aspettative anche se Cardona e compagni hanno le carte giuste per risalire la china".
- Tuscania in casa va forte.
"Dice bene Tofoli quando afferma che la sua squadra dovrà migliorare in trasferta, perchè nel loro piccolo impianto i viterbesi sono particolarmente sicuri ed agguerriti".
- Che tipo di gara si prospetta per il Gruppo Biokimica alla ripresa delle gare ufficiali?
"Una gara indubbiamente dura da affrontare con una determinazione ed un´attenzione particolare, mettendo a frutto l´esperienza di Sant´Antioco, su un campo con determinate caratteristiche.
Mi attendo risposte motivazionali e tecniche di un certo livello, in una partita da interpretare con un atteggiamento speciale".
- Mister, dove trascorrerai l´ultimo giorno dell´anno?
"A casa di Giorgia coi familiari".
- Ed i ragazzi della squadra?
" C´è chi è partito per due giorni ma, in diversi, sono rimasti a casa per ritrovarsi con gli amici.
Il momento che viviamo ci consiglia di essere prudenti".
Fonte: Marco Lepri - Ufficio stampa "Lupi" Pallavolo
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro