Le semifinali del Calcio Uisp in 'direttissima' sui 97,7 di Radio Lady

Per la prima volta entrambe le semifinali del campionato amatoriale dell'Empolese Valdelsa potranno essere seguite in rigorosa diretta proprio sulle frequenze di Radio Lady, grazie alla collaborazione con la redazione di Calcio UI.

Si partirà stasera, martedì 26 aprile, a partire dalle 20:45 sulle frequenze 97,7 di Radio Lady. In onda la radiocronaca della prima sefiminale di andata tra Vitolini e Scalese. In collegamento dallo stadio Castellani di Montelupo, Simone Cioni che insieme all'opinionista Andrea Cammilli racconterà tutte le emozioni di una sfida che si preannuncia assai interessante. Il tutto condito da un ricco pre-gara e dalle interviste post-partita a cura di Tommaso Pepe.

Domani, mercoledì 27, invece l'appuntamento è alle ore 21:30, quando si sfideranno a Castelfiorentino il Real Isola e Ponzano Ecolstudio. La radiocronaca sarà affidata alla voce di Giacomo Bertelli, cronista che ha già raccontato la finale di Coppa di Lega Toscana direttamente dall'Arena Garibaldi di Pisa. A coadiuvarlo, Mauro Parentini, tecnico della Ferruzza, squadra campione in carica.

In studio durante la diretta delle semifinali il regista Emiliano Freschi, il deus ex machina Giuseppe Carriero e un gradito ospite per commentare queste due serate del calcio amatoriale. In diretta saranno letti anche tutti gli Sms che arriveranno alla redazione di Radio Lady al numero 388 3030100.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro

torna a inizio pagina