
In una società sempre più interculturale quale quella attuale conoscere e saper affrontare le dinamiche legate all’interazione, alla comunicazione e alla mediazione con persone appartenenti ad altre realtà socio-culturali assume sempre più importanza sia in ambito sociale sia sanitario che educativo.
A questo scopo l’Agenzia per la formazione dell’Asl Toscana Centro propone il corso di formazione “Interculturalità: interazione, interpretazione e mediazione” che si svolgerà il 13 maggio prossimo, a partire dalle ore 8.30, nei locali dell’Asev, in via delle Fiascaie n. 12 a Empoli.
Il corso è rivolto a medici, fisioterapisti, infermieri, educatori professionali, terapisti occupazionali, assistenti sociali, logopedisti, psicologi e insegnanti fino ad un massimo di 55 iscritti.
Le iscrizioni devono essere effettuate on line entro il 9 maggio prossimo, attraverso il sito www.usl11.toscana.it, sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Formazione continua – Progetti formativi aziendali”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704339, e-mail a.gambacciani@uslcentro.toscana.it.
Fonte: Ufficio Stampa Empoli Asl Area Vasta Centro
<< Indietro