Rachele Bertelli chiamata a riorganizzare Forza Italia nel comune

La vice coordinatrice provinciale di Forza Italia Maria Teresa Lumachi d’intesa con il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini hanno individuato – la nuova coordinatrice comunale degli azzurri a S. Casciano: si tratta di Rachele Bertelli, con questa nomina Forza Italia vuole consolidare il territorio di S. Casciano per dare ai cittadini un punto di riferimento, sui problemi sentiti dalla cittadinanza.
Bertelli nella sua attività lavorativa ha aperto una concessionaria per la toscana di una nota ditta multinazionale di contenitori per cucina, ha poi lavorato molti anni nel commercio ed attualmente è occupata in una società di servizi.

Da sempre anticomunista, è stata candidata con F.I. precedenti amministrative del Comune di San Casciano, in precedenza è stata attiva nei Comuni di Montespertoli e Empoli con Alleanza Nazionale ed è stata anche candidata con il Polo Libertà nelle amministrative a Montespertoli ed Empoli.

Conoscendo la sua tenacia, la sua capacità e la sua volontà – hanno dichiarato Lumachi e Giovannini – ci sentiamo di affidargli Forza Italia a S. Casciano, in questa fase in stiamo cercando di ristrutturare il partito. Il suo compito sarà quello di cercare di contattare tutti i partiti di centrodestra presenti a S. Casciano e le liste civiche che eventualmente nasceranno, in modo da lavorare compatti, con l’unico scopo di contrastare le scelte del PD di S. Casciano, che ormai amministra questo territorio da decenni, ed offrire l’alternativa alla sinistra, che possa in un futuro riproporre i modelli vincenti di Arezzo e Pietrasanta avvenuti nell’ultima tornata elettorale. Da parte nostra, a Bertelli vanno i migliori auguri di buon lavoro».

«Sono onorato della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini e della sua vice Maria Teresa Lumachi che mi hanno concesso – dice Bertelli – e li ringrazio. Forza Italia anche a S. Casciano ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati. Vedrò di nominare quanto prima un vicecoordinatore, fra tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori che vorranno unirsi a noi e dare il loro contributo, a cui faccio appello, mi impegnerò a rafforzare il nostro movimento e a strutturare il partito nel nostro comune, per affrontare con fatti concreti i problemi del territorio.
E conclude: "Con la nostra rappresentante in consiglio comunale, che fra l’altro è la coordinatrice provinciale Maria Teresa Lumachi saremo una vera squadra politica attiva sul territorio.”

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina