I ragazzi della Dream Group vincenti a Massa, le ragazze riprendono il primato contro la Delta Luk

Dream Volley Group - Delta Luk 3 - 0
Parziali: 27/14 25/17 25/23
Dream Volley Group: Battellino, Di Pede, Di Colo, Garcea, Innocenti, Biasci, Passaglia, Pecene, Landolfo, Maccanti, Passaglia, Roventini, Sciabordi. All. Grassini, Vitagliano

Il Dream Volley si riprende il primato in classifica battendo per 3-0 il Delta Luk con una condotta di gara esemplare. Le ragazze di Grassini si mettono alle spalle la sconfitta di Grosseto e si rifanno a spese del Delta Luk, per le giallo-blu era imperativo conquistare una vittoria da tre punti mentre per le lucchesi, invischiate nei bassi fondi della classifica, era necessario cercare di portare a casa punti utili.

Di Pede e compagne scendevano in campo molto motivate e determinate mettendo alle corde le avversarie che nei primi due set non sono mai riuscite ad impensierire le padrone di casa. Nel terzo set il  settimna contro l'Elba '97 e giocando sensibilmente meglio riusciva a conquistare e mantenere per buona parte del set un po di vantaggio che però non era sufficente a mettere in diccoltà il dream volley che rimontava fino ad chiudere a proprio favore l'incontro in poco più di un ora. Prossima gara a Certaldo, contro la terza in classifica, incontro da affrontare con determinazione e massima attenzione.

Serie C Maschile
Pall. Massa - Codipi Dream Volley Group 0 - 3
Parziali: 13/25 20/25 14/25
Dream Volley Group: Piccinetti, Lupetti, Morelli, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini. All. Lazzeroni, Superchi.

Il Dream Volley si impone agevolmente sul campo della Pall. Massa con un perentorio 3-0. I ragazzi di Alessandro Lazzeroni hanno giocato in scioltezza, senza incontrare difficoltà contro un avversario che ha fatto quanto poteva ma che potuto ben poco contro i giallo-blu superiori sia dal punto di vista tecnico che fisico. Fino ad ora Piccineti e compagni non hanno avuto avversari in grado di metterli in seria difficoltà, ma i prossimi play-off saranno una cosa diversa dove non sono ammessi errori ed i ragazzi Lazzeroni lo sanno bene e si stanno preparando al meglio. Avversario nella prossima gara la Folgore S.Miniato domenica 17 alle ore 18 al paladream.

Fonte: Dream Volley Group

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina