Sparisce alla vigilia, ritrovato la mattina di Natale alla stazione di Empoli

La stazione ferroviaria di Empoli

La notizia era stata tenuta sotto riserbo fino a ieri sera. I contorni erano ancora da chiarire e non si sapeva se la scomparsa di un uomo fosse da ritenersi un allontanamento volontario. Cosa che in effetti si è rivelata.

Un operaio 48enne, che lavora in una conceria di Santa Croce sull'Arno, ha tenuto in apprensione la moglie e la famiglia dopo che ieri mattina, martedì 24 dicembre, era uscito dalla sua casa di Castelfranco di Sotto, per la consueta passeggiate e non vi ha fatto ritorno.

Poi di lui si sono perse le tracce. La moglie ha chiesto aiuto e sono entrati in azione anche i carabinieri e i vigili del fuoco. I militari lo hanno recuperato questa mattina, Natale, alla stazione ferroviaria di Empoli grazie alle celle del suo telefonino. A quanto risulta ha viaggiato in treno ed era stato prima a Viareggio, quindi a Pisa. I carabinieri lo hanno riportato a casa. I motivi di questo comportamento ricadono solo nella sfera personale e familiare, a quanto sembra il 48enne non ha voluto spiegare il perché. Pare comunque che nelle ore in cui era stato fuori di casa avesse inviato un sms alla moglie per dire che fosse vivo.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina