Sofia Paliotto vince la 20esima selezione di Miss Mondo Toscana

L'evento alla Stazione Leopolda di Pisa
L'evento alla Stazione Leopolda di Pisa

L'evento alla Stazione Leopolda di Pisa

Sofia Paliotto si aggiudica la ventesima selezione di Miss Mondo Toscana alla Stazione Leopolda a Pisa, nell'ambito della manifestazione 'Bellezza, Benessere e Salute'.

Sofia Paliotto è al suo secondo successo nell'edizione 2015-16 del concorso di moda più seguito della Toscana ed ha messo in fila Martina Grotti. Sul gradino più basso la pisana Eleonora Moriti.

Si è aggiudicata la terza fascia offerta da Zooing Katia Trafeli di Volterra. "Sono molto contate di questo successo - ha detto Sofia Paliotto - perché è arrivato in una location prestigiosa come la Stazione Leopolda e spero di vincere ancora. Dedico il successo ai miei genitori che mi hanno sempre appoggiato in questa mia avventura nel mondo della moda".

La serata pisana della Leopolda è stata presentata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo nella nostra regione e da Giulia Bechi. Il concorso di moda e' stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Atelier, corsi professionali di Sandra Saviozzi consulente di immagine e stilista.

Le ragazze in gara hanno indossato gli abiti eleganti di Fashion Vio e i vestiti da sposa di Camelia Spose di Chiara Ferrato e sono state truccate dallo staff di Follie di Venere di Pisa e acconciate dal team di Antonella Romano di Cascina. Molti i personaggi importanti anche in giuria capitanata dall'assessore alla viabilità Paolo Moschi.

Hanno giudicato le sei bellezze in gara, il consigliere comunale del Comune di Volterra Riccardo Lionetti, il regista Antonio Cristiano, il giornalista di Radio Stop Davide De Luca e la conduttrice di Radio Flash Michela Giorgi di Radio Flash e dalle Dott.se Valentina e Alessia Rafanelli  specializzate in chirurgia plastica.

Ospiti d’eccezione Martina Liscaio da "The Voice", Omar Monti da “La pupa e il Secchione” e Giuliano Grande da “Il Ciclone”.  La coreografia della serata e’ stata curata da Susanna Taviani, dell’Agenzia Aif Model di Pisa e accompagnata dagli scatti di Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

Si ringrazia per la collaborazione l'Agenzia UnikeyCorporation, Irene Macchi e Giulia Lazzerini. Miss Mondo Toscana dà appuntamento al suo pubblico per la ventunesima selezione in programma venerdì 25 Marzo alla discoteca Otel a Firenze.

Fonte: Miss Mondo Toscana - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina