
Edda Giuberti, noto personaggio di contrasto al fenomeno violenza, ha ricevuto nella giornata di oggi l' importante incarico di Vice Presidente Nazionale Sindacato Europeo Comparto Sicurezza e Difesa, nata a Prato (PO), classe 1979,
Edda Giuberti oggi è volata a Roma per accettare questo importante incarico, si veste di grinta e di rosa il Sindacato Europeo Comparto Sicurezza e Difesa, là neo eletta nata a Prato e cresciuta nel paese del famoso Roberto Benigni (Vergaio), con tutto lo staff garantirà a tutte le forze di polizia l' adeguata difesa.
Questo sindacato legalmente riconosciuto in ambito Europeo accorpa e difende tutti i diritti delle forze dell'ordine che rispettano la costituzione e di tutti i comparti che rappresentano la difesa e la tutela del cittadino a 360•.
Edda Giuberti oggi raggiunta personalmente a Roma dal noto Giornalista di Cronaca Antonio Parisi, ha espresso grande soddisfazione per il prestigioso incarico ricevuto.
Il Sindacato Europeo Comparto Sicurezza capitanato da Tersilio Benedetti che ha fortemente voluto questo incarico per l' esponente del contrasto alla violenza si è dichiarato molto soddisfatto nell' esser riuscito a formare un vero e proprio punto di riferimento per tutte le forze dell'ordine, nella stessa giornata del 7.3.2016 infatti è stato nominato l' Avv. Nicola Schettino del foro di Torre Annunziata (NA), Segretario Generale, professionista noto come difensore delle cause militari che ricordiamo avere sul suolo Nazionale 5 studi legali specializzati tra cui quello di Nicola Schettino, con esperienza di artificiere per 23 anni in servizio nell' arma dei Carabinieri.
Per tanto da oggi ci sarà un importante punto di riferimento in Toscana, per tutto il comparto difesa e sicurezza che sempre di più necessita di tutela verso questi professionisti con sempre meno tutele nei loro confronti.
A breve saranno resi pubblici i nomi dei vertici regionali del Sindacato che vede già noti studi legali al seguito.
Fonte: Ufficio Stampa - Sicurezza Sociale Onlus
<< Indietro