Incidente mortale a Galleno: coinvolti anche due feriti. Un uomo a bordo fugge

Incidente mortale tra la zona di Galleno (Fucecchio) e il territorio di Chiesina Uzzanese. Alle 4.30 di oggi, domenica 29 febbraio, i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e di Montecatini Terme sono intervenuti per soccorrere i passeggeri di un'auto in via Valdinievole, a un km dal locale Don Carlos.

AGGIORNAMENTO

I carabinieri di Fucecchio erano presenti per i rilievi del caso, che ha contato anche due feriti. L'auto, una Mercedes Classe E avrebbe colpito un albero ribaltandosi. Nell'urto una donna di origine romena è stata sbalzata fuori. Successivamente un'auto guidata da un uomo di San Miniato l'ha investita, ferendola a morte. L'uomo, alla guida di una Peugeot 207, si è fermato a prestare soccorso.

Il 118 ha inviato due automediche, da Ponte Buggianese e Fucecchio. Un'altra tra i passeggeri, classe '86, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Pescia con sospetta frattura mano sinistra e contusioni multiple. Al momento è grave e in prognosi riservata. All'ospedale di Pescia è stato rintracciato anche un uomo di origine albanese, anch'egli a bordo della Mercedes ribaltata. Su di lui potrebbero essere formalizzate le accuse di omicidio colposo e omissione di soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Si chiama Florentina Marcela Sandu la donna deceduta in seguito all'incidente avvenuto questa notte a Galleno, frazione di Fucecchio. La vittima, classe 1985, era originaria della Romania ma residente ad Altopascio. L'altra donna attualmente in prognosi riservata ha 31 anni ed è anch'essa di origine romena. L'uomo albanese fuggito dopo l'urto è un 30enne residente ad Altopascio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, non ci sono altri indizi che possano far pensare alla presenza di altri passeggeri all'interno dell'auto che si è schiantata contro l'albero.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina