È da novembre che se ne sente parlare ma ancora un giallo accaduto tra Firenze e la Valdelsa non ha avuto una soluzione. Restano in ansia i figli di Shpetim e Teuta Pasho, la coppia di Castelfiorentino di origini albanesi che manca da casa dai primi di novembre di cui si è occupata la trasmissione 'Chi l'ha visto' di Raitre. Era stato detto di un avvistamento a Genova, ma non ci sono mai state conferme. I due facevano la spola tra Italia e Albania, ma anche da Tirana non sono mai arrivate notizie sulla loro presenza del Paese delle Aquile. Per questo la figlia, Dorina Pasho, ha scritto nuovamente a gonews.it chiedendo di riportare in auge una caso che non ha mai smesso di creare dolore e disperazione nella propria famiglia.
"I carabinieri che seguono il caso - spiega Dorina -ritengono che i miei genitori se ne siano andati volontariamente per una discussione familiare. Fatto sta che noi non abbiamo nessuna pista da seguire e che ieri, 2 febbraio, erano tre mesi esatti dall'ultima volta che li abbiamo visti. Chiediamo aiuto anche perché la trasmissione 'Chi l'ha visto' non ha più seguito il caso".
Dunque, è stato davvero un allontanamento volontario oppure è successo qualcosa? Dorina Pasho teme il peggio per i propri genitori e ancora non è riuscita a sapere se essi siano vivi o meno. I loro cellulari hanno sempre squillato a vuoto o sono risultati irraggiungibili e, a quel che si apprese a suo tempo, i due avrebbero portato via tutti i loro effetti personali dall'abitazione dove si erano spostati di recente, nella città di Firenze.
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro