Per la Renault Talisman un battesimo indimenticabile a Villa Artimino. Un grande evento firmato Tinghi Motors



Ad alcuni giorni di distanza dal grande evento non si spegne l’entusiasmo per la presentazione della nuova Renault Talisman organizzata dalla concessionaria Tinghi Motors di Empoli alla Villa ‘La Ferdinanda’ di Artimino, nel comune di Carmignano, evento andato di scena lo scorso venerdì 29 gennaio.

Una serata entusiasmante, molto partecipata e di grande divertimento, con musica dal vivo e arte, come quella di Serena Bilanceri che ha esposto i suoi quadri materici della serie ‘Cuoreinverso, il cuore visto come motore delle nostre passioni’. Una degustazione di rum, sigari e cioccolato con un sottofondo musicale ha poi concluso la bella serata.

A farla da padrona è stata comunque la nuova Talisman, quella che viene considerata dagli esperti l’erede della Laguna della casa automobilistica della Losanga.

Si tratta di una berlina a quattro porte lunga 485 centimetri e larga 187, in arrivo in questo mese nelle concessionarie.

A giugno, invece, debutterà la versione wagon che si chiamerà Sporter. Asso nella manica il sistema 4Control, che abbina le ruote sterzanti anche posteriori e le sospensioni a controllo elettronico.

La nuova ammiraglia Renault è disponibile in versione benzina, con potenze di 150 e 200 cavalli, e gasolio, con 131 e 160 cavalli. Tutti i motori della gamma sono 1.600cc turbo a iniezione diretta.

La Talisman nella serata di Villa Artimino era in bella vista attorno alle opere di Serena Bilanceri, coperta da un drappo di raso rosso per tutta la durata della cena fino alla definitiva presentazione a fine serata.

Le altre auto alto di gamma della Renault erano comunque presenti in esposizione. A svelare la vettura è stata la madrina della serata, l’attrice Ariadna Romero, alla presenza dell’avvocato Enrico Ammirati, responsabile brand e responsabile vendite della concessionaria Tinghi Motors (di cui era anche il compleanno) e il patron Eugenio Tinghi.

Dopo l’inaugurazione è stato possibile anche fissare dei test drive in esclusiva.

Tanti gli ospiti presenti come il Responsabile Post Vendita Dario Salvini, esponenti politici del territorio come Enrico Sostegni e Nicola Nascosti, Lapo Cantini e Federico Pianigiani. C'erano gli assessori di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini e di Capraia e Limite Marzia Cecchi, il Capitano Guardia di Finanza Francesco Parodi, Elena Bardi e Alba Di Marino di Cna Empoli, oltre a Marco Castellari e Keti Cameli Keti.

Sempre nell'elenco degli ospiti troviamo Eleonora Gallerini e Gianna Tofanelli per le Pubbliche Assistenze di Empoli, Renato colombai, Stefano Lassi e Claudio Caponi per l'Asl Area Vasta Centro di Empoli, il responsabile Sportello di Consulenza Etica Mauro Regina, il presidente di Astro Paolo Scardigli, l'AD di Publiservizi: Filippo Sani, Moana Bellagamba di Nuova Seir e una lunga serie di imprenditori come Theodossia Tziveli, Duccio Castellacci, Leonardo Bartalucci, Paola Castellacci e Simone Campinoti.

 

 

logo_tinghi_motors_empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina