
Torna a grande richiesta 'Ora no, tesoro' di Ray Cooney, il nuovo esilarante spettacolo della Compagnia Unicorno. Domenica 7 febbraio alle ore 16.30 sul palco del Cinema teatro Mignon a Montelupo Fiorentino.
LA TRAMA
Gilbert è un uomo libertino e, si sa, l’occasione fa l’uomo ladro. Mentre la moglie Maude è in vacanza, Gilbert, rimasto a gestire gli affari di famiglia (una famosa pellicceria nell’esclusivo centro di Londra), organizza un intrigante menage con la sua nuova amante, Jeanie, una bellissima ballerina del Lido di Parigi.
Per guadagnarsi le sue grazie, Gilbert ha promesso di regalarle una delle preziose pellicce prodotte dal suo atelier. Peccato che Jeanie sia sposata con Harry Mc Michael, un uomo d’affari astuto e senza scrupoli.
Come fare per non farlo insospettire, una volta che Jeanie avrà avuto in dono la pelliccia? L’idea appare geniale: far comprare ad Harry la pelliccia ad un prezzo scontatissimo: 500 sterline contro un valore di 5.000! Le restanti 4.500 le pagherà Gilbert una volta conclusa la vendita.
Ma Harry, fiutando l’affare e le sue enormi potenzialità, prima se ne va fingendo di non essere interessato all’acquisto, poi torna per comprare la pelliccia e regalarla a Sue, sua segretaria ed amante. Il piano di Gilbert comincia a fare acqua da tutte le parti, e a complicare le cose ci si mette anche Maude, la moglie, tornando dalle vacanze con due settimane di anticipo!
Toccherà all'impacciato socio di Gilbert, Arnold, a provare a mettere pezze su pezze a una situazione che rischia di precipitare. Una trama esilarante e un ritmo incalzante fanno di questa brillantissima commedia un fuoco d’artificio che saprà sorprendere e divertire ogni genere di pubblico!
Per prenotazioni e informazioni: 0571 51161 - 340 5347528
Fonte: Ufficio stampa Compagnia Unicorno
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro