Intesa tra Sammontana ed Enel Energia: per i dipendenti possibili sconti in bolletta

Leonardo Bagnoli, a destra, e Carlo Pastorelli

Stretta di mano tra Carlo Pastorelli e Leonardo Bagnoli, che commenta: "Riusciamo a coniugare la fornitura della nostra azienda con opportunità di risparmio per tutti i nostri lavoratori"


Sammontana ed Enel Energia, due eccellenze del Paese si uniscono in nome dell’efficienza energetica, del risparmio in bolletta e del rispetto per l’ambiente. Questa mattina, infatti, l'amministratore delegato di Sammontana Leonardo Bagnoli e il Responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli hanno sottoscritto un accordo che consente a tutti i dipendenti di Sammontana di usufruire di sconti in bolletta con le offerte di Enel Energia per luce e gas, di ricevere la carta EnelMia che con numerose partnership con noti brand italiani consente di risparmiare fino a 500 euro l’anno, di ricevere punti extra per la raccolta Enelpremia2 e di accedere a consulenze su una nuova gamma di prodotti in materia di efficienza energetica con soluzioni innovative per solare termico, fotovoltaico, caldaie e climatizzatori. Presente anche Claudia Tonini di Vendite Corporate Enel Energia, che cura il rapporto commerciale con Sammontana.

 

Sammontana è Cliente Enel Energia, un rapporto consolidato tra una delle più note aziende di gelati in Italia e la società di Enel per il libero mercato che consente di utilizzare elettricità e gas a prezzi vantaggiosi nel rispetto dell’ambiente e con una forte attenzione all’innovazione e all’efficienza energetica. Con questo ulteriore accordo rivolto ai dipendenti di Sammontana si conferma la comune volontà di operare per offrire servizi efficienti e innovativi con opportunità di risparmio e con una spiccata attenzione per le rinnovabili e per l’ambiente.

 

“Con questa iniziativa – ha dichiarato Carlo Pastorelli – proseguiamo nel percorso intrapreso con Sammontana per essere leader nella qualità del servizio offerto. Le numerose opportunità che offriamo consentiranno ai dipendenti di Sammontana di bloccare il prezzo per un anno per tutte le offerte luce e gas che mettiamo a disposizione. Inoltre, i consulenti del nostro Punto Enel di Firenze potranno analizzare i profili di consumo e presentare tutti i prodotti per l’efficienza energetica con la comodità di un’offerta chiavi in mano e soluzioni di finanziamento senza interessi”

 

“Questo accordo – ha affermato Leonardo Bagnoli – ci rende particolarmente orgogliosi, perché riusciamo a coniugare la fornitura della nostra Azienda con opportunità di risparmio per tutti i nostri dipendenti”.

Fonte: ENEL - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina