Serie di tentati furti in abitazione nelle Cerbaie. Il sindaco Spinelli chiede collaborazione ai cittadini

"Da alcuni giorni nelle frazioni collinari delle Cerbaie sono segnalati tentativi di intrusione in abitazioni private da parte di malviventi". Né dà segnalazione il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, tramite un proprio post su Facebook.

"Carabinieri e polizia municipale sono già operative sul territorio - prosegue il primo cittadino - ma chiediamo anche la collaborazione dei cittadini. Tenete le luci accese e soprattutto segnalate eventuali auto sospette alle forze dell'ordine chiamando i carabinieri al 112 o la polizia municipale allo 0571.268600. In ogni caso il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Empoli Giorgio Guerrini e il Maresciallo Pietro Pirina della Stazione Carabinieri di Fucecchio sono a conoscenza della situazione e stanno operando con i propri uomini sul territorio".

Il sindaco nel suo testo si era riferito a un inseguimento dei carabinieri avvenuto questa sera tra Massarella e Querce: il proprietario di un'abitazione ha sorpreso i ladri e ha chiamato il 112. I militari sono riusciti a fermare le persone che erano in auto e le hanno portate in caserma per ascoltarle. Il giorno prima in via Ramoni era stato segnalato un altro tentato furto con il passaggio di un'Audi sospetta.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina