Al PalAramini lo scontro al vertice tra le giallonere e la Savino Del Bene Scandicci

Lucia Pierattini, centrale dell'Empoli Pallavolo

Chi l'avrebbe detto che alla decima di andata Empoli e Scandicci si trovavano in testa alla classifica (23 punti per ciascuno) e si contendevano il momentaneo primato, probabilmente nessuno. Non che abbia una valenza eccezionale per il contesto di tutto il campionato, ma rappresenta al momento una bella soddisfazione per ambedue le contendenti.

Scandicci è una squadra di qualità, con un ottimo mix, buone atlete giovani '95 e 97, un '92 la centrale Forconi, e l'esperta Nale, un' opposta che in C fa la differenza, quindi sono veramente temibili e suscitano rispetto, molto rispetto, ma non certamente paura, perché le ragazze di Cantini hanno dimostrato a più riprese, di non temere nessuno e di non arrendersi mai, nemmeno quando sembrano spacciate.

Il match è sicuramente aperto ad ogni risultato, non esiste un pronostico, ambedue le contendenti hanno i mezzi e le potenzialità per prevalere, dipenderà da come si approcceranno e da un fattore sempre fondamentale, “la determinazione e la voglia di primeggiare”.

>Al PalAramini quindi si prospetta una gara spettacolare e di grande livello, invitiamo tutti i tifosi, i simpatizzanti e gli sportivi a partecipare, poiché queste ragazze hanno bisogno del vostro tifo, del vostro incoraggiamento e più semplicemente della vostra presenza.

Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina