
Sabato 16 gennaio Magdi Cristiano Allam sarà ospite a Scandicci per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Islam, siamo in guerra”, un’iniziativa fortemente voluta e organizzata dai rappresentanti dei cittadini di Fratelli d’Italia, Claudio Gemelli e Alessandro Martini, dalla consigliera di Forza Italia Erica Franchi, e della Lega Nord, Leonardo Batistini.
L’incontro, oltre alla presentazione del libro, si prefigge di affrontare un argomento di estrema attualità qual è per l’appunto la minaccia dello stato Islamico radicale nei confronti dell’Occidente, che supera i confini geografici del Medio Oriente e dei paesi islamici in generale per arrivare a colpire nel cuore delle nostre città, e Parigi ne è un triste e recente esempio.
Con Magdi Cristiano Allam ci saranno i consiglieri regionali Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia), Manuel Vescovi (Lega Nord) e Stefano Mugnai (Forza Italia), pronti ad approfondire e esprimere le posizioni e gli obbiettivi dei rispettivi partiti sull’argomento, e gli organizzatori Gemelli, Martini, Franchi e Batistini.
L’incontro, pubblico, si svolgerà presso la Fabbrica dei Saperi, in piazza Matteotti a Scandicci con inizio fissato per le ore 16.00.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro





