
Disagi per due clienti del distributore TE di via Tosco Romagnola a San Miniato Basso. Nella serata di ieri, mercoledì 13 gennaio, un uomo e una donna hanno tentato di rifornire di carburante le proprie auto: il primo con 20 euro, la seconda con 50. Al momento del self-service l'amara sorpresa: i serbatoi erano vuoti. Niente carburante, niente rifornimento, ma soprattutto niente soldi indietro.
La modalità di rimborso infatti prevede che se la pompa selezionata è a secco, il cliente possa sceglierne un'altra per il proprio pieno. Cosa impossibile nel caso dei due malcapitati. Uno di questi ha affermato di aver esposto la propria situazione con il responsabile del distributore attraverso una 'linea diretta' presente vicino una delle pompe. Dal citofono la risposta: "Venga domani in giornata".
Probabilmente è stata solo la sfortuna a dar vita a questa spiacevole situazione. In una situazione al limite sarebbe stato ben peggio: se un cliente fosse rimasto a secco, presso un distributore di benzina senza carburante nei serbatoi, con gli ultimi soldi già inseriti nella macchinetta e in mano uno scontrino al momento inservibile, cosa avrebbe potuto fare?
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro