Il Dipartimento amministrativo dell'Asl 11 chiude il 2013 con il riconoscimento di ISO 9001 2008

foto d'archivio

Per il secondo anno consecutivo la società italiana di certificazione Bureau Veritas ha confermato la certificazione


Per il secondo anno consecutivo la società italiana di certificazione Bureau Veritas ha confermato la certificazione conseguita nel dicembre 2011 in applicazione della norma UNI EN ISO 9001 2008, del dipartimento amministrativo dell’Asl 11.

Questo importante riconoscimento è stato conseguito per l’attività svolta nel 2013 (così come è accaduto per la prima volta nel 2011 e confermato nel 2012), secondo l’obiettivo indicato dalla direzione aziendale. Ciò ha permesso - e continua a favorire -  il progressivo miglioramento dei settori di competenza dell’area amministrativa contribuendo, quindi, ad offrire servizi sempre più vicini alle esigenze del cittadino sia direttamente che per il tramite dei dipartimenti sanitari che utilizzano le attività del dipartimento certificato

Il ringraziamento dell’Azienda per il raggiungimento di questo significativo risultato va a tutto il personale amministrativo e al comitato di dipartimento e, in particolare, ai due Referenti Assicurazione Qualità (RAQ) del dipartimento che, con il supporto tecnico di una collaboratrice dell’Agenzia per la formazione, hanno guidato con grande impegno e competenza l’attività finalizzata alla costruzione di un sistema di qualità idoneo e raccordato con il generale sistema di qualità aziendale.

Fonte: Asl 11 Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina