Aspettando il Natale, ecco le iniziative del dipartimento di salute mentale. A Corazzano va in scena 'Prima della tempesta', all'Opg invece gli auguri

La sede dell'Asl 11 di Empoli (foto gonews.it)

Proseguono le iniziative del dipartimento salute mentale dell’Asl 11 aspettando il Natale. Domani giovedì 19 dicembre, dalle ore 15.00 alle 19.30, nei locali dell’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino, si svolgerà lo scambio degli auguri in un clima di festa.

Sono previsti giochi, l'immancabile tombola e l'esibizione di un coro,  con la partecipazione di familiari, operatori e gli utenti iscritti ai vari laboratori di riabilitazione del servizio.

Per accedere all'OPG è necessario inviare quanto prima al numero di fax 0571/878805 copia del documento di identità per essere autorizzati all'ingresso.

Venerdì 20 dicembre, invece, i protagonisti del Laboratorio teatrale “S. Gonda”, a cura del Teatrino dei Fondi, presenteranno lo spettacolo “Prima della tempesta”.

Gli ospiti del Centro diurno La Badia, iscritti al laboratorio di teatro, andranno in scena, alle 21, al teatro comunale Quaranthana, in località Corazzano, a San Miniato.

La regia è di Anna Dimaggio, le musiche sono di Angelo Italiano.

Fonte: Azienda Sanitaria ASL 11 - Empoli

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina