
La magia del Natale si accenderà anche nella Pediatria dell’ospedale “San Giuseppe” grazie al prezioso contributo delle associazioni di volontariato del territorio.
Domani (martedì 22 dicembre), alle ore 10, i piccoli degenti della struttura empolese riceveranno la gradita visita del Babbo Natale dell’A.V.O. di Empoli (Associazione Volontari Ospedalieri), che porterà loro tanti piccoli doni.
Il barbuto vecchietto tornerà a festeggiare con i bambini della Pediatria anche il giorno della vigilia, giovedì 24 dicembre prossimo, alle ore 16, grazie ai volontari del gruppo donatori di sangue Fratres di Empoli, che hanno organizzato una simpatica sorpresa anche in occasione dell’Epifania.
Il 6 gennaio 2016, infatti, in Pediatria si farà festa con i Fratres per celebrare il giorno dedicato alla simpatica figura della Befana.
Ogni anno, si deve all’impegno e alla dedizione dei volontari delle associazioni del territorio il merito di riuscire a rallegrare, con le loro encomiabili iniziative, i bambini costretti a trascorrere alcuni giorni delle festività natalizie in ospedale.
Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro