Una nuova scuola di sport da combattimento e autodifesa: è l’Empoli Kombat Club sponsorizzato da Santini Group

kombat_club_locandina-rid

Empoli Kombat Club Il 2016 si apre all’insegna delle novità per la Santini Group.

Cosa c’è di meglio che cominciare il nuovo anno prendendosi cura del corpo… e della mente?

Aprirà i battenti a fine gennaio una nuova scuola di sport da combattimento e autodifesa.

Si tratta dell’Empoli Kombat Club, sponsorizzato appunto, da Santini Group. A curare la nuova attività sarà il coach Riccardo Ginepri, sette volte campione italiano, già al primo e al terzo posto mondiale, in società con Daiano Santini col quale darà il via alla nuova avventura sportiva. “Sfatiamo un mito: arti marziali e autodifesa sono discipline aperte a tutti, non ci sono limiti di età o di preparazione. Non accoglieremo solo combattenti, ma chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, e lo faremo in maniera innovativa, utile e divertente”.

Il passaparola ha già preso il via, così come la pubblicità che corre sui social network. “Ma per l’inaugurazione e l’open day ci sarà da aspettare almeno fino al 30 gennaio- spiega Daiano Santini- Proponiamo corsi per bambini e adulti differenziati in tre livelli: c’è spazio per chi è interessato a fare agonismo, ma anche per chi vuole approfondire le tecniche di autodifesa utili a livello personale e per chi, semplicemente, preferisce mantenersi in forma facendo fitness”.

Autodifesa non per forza fa rima con agonismo: molte persone, come donne o giovani, sentono infatti il bisogno di apprendere elementi di autodifesa contro violenze, abusi o atti di bullismo.

Ed è qui che entra in gioco l’Empoli Kombat Club.
Saranno praticate le discipline del Mma, shootboxe, kick-jitsu, muay thai, K1 e kick boxing, tutte attività che verranno svolte all'interno della palestra XL Feel Good di via Luigi Pirandello 41 a Empoli.

Per informazioni contattare il numero 339-3670836.
Partecipate numerosi !

 

kombat_club_logo-rid

 

santini_group_log

kombat_club_log-2

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina