Veicoli comunali in vendita, pubblicato il bando per l’alienazione di 45 mezzi


Continua la razionalizzazione del parco veicoli del Comune. Dopo la scelta dell’Amministrazione a favore dei mezzi elettrici, che si è concretizzata con l’acquisto di 85 mezzi elettrici grazie ai finanziamenti regionali e con l’installazione di 91 colonnine di ricarica nei locali comunali, scatta la nuova tranche di vendita di veicoli non più utilizzati. È infatti pubblicato sulla rete civica l’avviso di alienazione 45 mezzi di proprietà dell'Amministrazione, suddivisi in 23 lotti. Possono partecipare sia privati cittadini che aziende. La maggior parte dei mezzi sono autovetture, ma sono presenti anche autocarri e quadricicli (modello Ape).
L’avviso, l’elenco dei veicoli e il modello per presentare le offerte è scaricabile dalla rete civica all’indirizzo: http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/elenco_avvisi.html
Le offerte devono essere al Servizio Centrale Acquisti, piazzale delle Cascine 12, 50144 Firenze, entro e non oltre le 12 di lunedì 21 dicembre utilizzando l'apposito modello.
Gli interessati possono visionare domani 5 dicembre e anche il 9, 10, 12 e 15 con le modalità indicate nell'avviso che è corredato anche delle foto dei mezzi.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina