Università, una lezione di social media marketing con Mediaset, Welcome Italia, Sammontana

Il volantino del master

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico, il Master in Marketing Management dell’Università di Pisa organizza un incontro dal titolo “A lezione di social media marketing”

“Il Master in Marketing Management èun master che tratta gli aspetti classici del marketing management - spiega il Professor Daniele Dalli, Direttore del Master - ma si proietta anche verso quelli più innovativi come il marketing digitale e il social media marketing, puntando a offrire una formazione qualificata e al passo coi tempi”.

Il programma del seminario prevede la partecipazione del Dr. Stefano Ventura, Responsabile Social Media di Mediaset e già docente del Master in Marketing Management, e del Dr. Nicola Di Giusto, Presales & Regional Manager presso Welcome Italia.

“Il Master è un corso che di per sé ha un’intrinseca dimensione professionalizzante ed è assolutamente necessario far incontrare agli allievi le persone che quotidianamente si trovano ad affrontare e risolvere problemi di natura manageriale e nel nostro caso di marketing - aggiunge Daniele Dalli - Queste persone lavorano con noi da parecchio tempo, ma ne inseriamo di nuove ogni anno per garantire un certo turn over di competenze e per innovare e aggiornare il corso”.

Interverranno anche il Prof. Daniele Dalli (Direttore del Master), il Prof. Alessandro Gandolfo (Vice Direttore del Master) e il Dr. Paolo Malvaldi, Marketing Manager presso Sammontana, che presenterà agli allievi e a tutti i partecipanti il Premio Project Work 2016.

L’incontro si terrà venerdì 27 novembre 2015 alle ore 10:30 presso la Sala Convegni del Polo Piagge, in via Matteotti 11.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Per maggiori informazioni: http://www.mastermanagement.it/a-lezione-di-social-media-marketing/

 

Fonte: Staff del master - Università di Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina