
Il graffitaro stavolta è stato 'colto in fallo' da una telecamera che ha ripreso tutta la sequenza. Succede nel centro storico di Empoli, in piazza del Popolo. Ieri sera, lunedì 16 novembre, dopo le 22, un writer si è avvicinato alla parete del negozio 'Spesa Sprint' di Marzi & Fulignati per disegnare un graffito. Ultimata l'opera (o vandalismo, dipende dai punti di vista) se n'è andato.
La cosa non è però passata inosservata dalle telecamere di sicurezza, le quali hanno immortalato tutta la scena. Su facebook la catena di supermercati ha pubblicato sia l'immagine del graffito che il video della scena. "Noi per onorarlo di tale opera pubblichiamo la sua prestazione", si legge sulla pagina di Marzi & Fulignati.
"Oggi nel supermercato di Piazza del Popolo ARINGA 73 ci lasciato un bel ricordo della sua presenza. Piu che Ari nga... Ari ntronato!", è il commento poi lasciato sempre dall'azienda.
Curioso, va detto, che alle 22.45 di lunedì sera non passasse nessuno dal centro storico di Empoli per non notare quanto stesse accadendo.
<< Indietro