
Come previsto dalla delibera della Giunta Comunale n. 85 del 02.05.2014, sta entrando in vigore il nuovo piano di spazzamento stradale che coinvolgerà tutto il territorio: capoluogo e frazioni. In questa prima fase di cambio della cartellonistica si è purtroppo verificato un disguido sulla copertura della nuova segnaletica che può aver causato alcuni disagi. L'Amministrazione Comunale, scusandosi prima di tutto con la popolazione, invita i cittadini a rimuovere il proprio autoveicolo nei giorni e negli orari fino ad oggi seguiti, precisando che la pulizia sarà in ogni caso garantita anche grazie allo spazzamento manuale. I nuovi orari entreranno in vigore soltanto al completamento dell'intervento di sostituzione della cartellonistica. Nel frattempo Publiambiente e l'Amministrazione provvederanno a informare con adeguato volantinaggio gli utenti delle aree coinvolte.
Per maggiori informazioni sarà possibile contattare l'Ufficio Ambiente allo 0571 600253
Fonte: Comune di Montespertoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro