'Movimento per l’Europa della Libertà e della Democrazia' a Palazzo Ducale per parlare di attività fisica adattata e pazienti neurologici

Claudio Morganti

“Dal movimento del corpo ai benefici per la mente. L’attività fisica adattata per le persone con esiti di patologie neurologiche". È questo l'evento organizzato dal 'Movimento per l’Europa della Libertà e della Democrazia', rappresentato dall'europarlamentare Claudio Morganti.

L'incontro si terrà sabato 14 dicembre alle 9 presso il Palazzo Ducale, nella sala di rappresentanza della Provincia di Lucca. Interverranno, tra gli altri, Antonio Gambetta Vianna, capogruppo di Più Toscana/Nuovo Centrodestra in Consiglio regionale, Luigi Rossi, responsabile zona distretto piana di Lucca - Azienda Usl 2 Lucca, Luisa Lombardi, dell'Unità funzionale governo percorso di riabilitazione – Azienda Usl 2 Lucca, Licia Marri, dirigente delle professioni sanitarie della riabilitazione – Azienda Usl 2 Lucca, Riccardo Nucci, di Apici-Associazioni Provinciali Invalidi Civili e Cittadini Anziani,Gabriella Norci, assistente sociale specialista.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina