Torna oggi, martedì 20 ottobre, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.
La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).
Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.
#cercocuccia è anche 'on air' su Radio Lady con Serena Franceschin e Samanta Panelli ogni sabato dalle 11.30 alle 11.50.
Questa stupenda micia arriva da un comune del circondario. Trovata ferita, ha avuto bisogno di un intervento. Aveva la frattura del bacino, ma si sta riprendendo alla grande. Per un po' zoppicherà, ma visto la sua giovane età, il dottore dice che che tornerà come nuova. Facciamo un appello per lei in particolare perché non vorremmo che venisse al nostro rifugio per la degenza .Vi assicuriamo che è dolcissima e anche se non ha per il momento un' andatura da modella, saprà ricompensare questo con tantissime fusa
Questo gattone è arrivato circa tre mesi fa. E' buonissimo, lo abbiamo chiamato Arvin. Era stato abbandonato in una delle tante colonie sparse sul nostro territorio ma essendo un gatto di casa (lo dimostra la sua continua ricerca del contatto) non si integrava con gli altri soggetti che vivono lì da tempo. Arvin si faceva fare i dispetti da tutti e per questo lo abbiamo accolto da noi, con la speranza che qualcuno si innamori di lui e lo porti nella propria casa.Tutte le notizie di Empoli