Furti, Fabio Maccari: "Omonimia, mio figlio non è il ladro di Montelupo"

"Il mio nome è Fabio Maccari e abito a Limite sull'Arno ed intendo prima di tutto ringraziare la redazione di gonews.it per l'opportunità che mi viene data. I paesi sono piccoli, è risaputo, e tutti si conoscono. In molti casi è un bene, ma a volte può risultare quantomeno fastidioso. Scrivo questo perché quando tutti si conoscono e una persona viene a sapere di un fatto spesso sparge la voce prima di accertarsi della sua correttezza e veridicità. In questo contesto si sviluppa la mia piccola disavventura.

Mio figlio A.M. per avere le stesse iniziali e la stessa età di un ragazzo residente a Montelupo Fiorentino e reo di aver commesso dei furti nel comune dove risiedo all'inizio dell'estate di quest'anno , si è visto accollare tali atti come da lui commessi dai chiacchiericci stupiti e diciamolo pure un po' morbosi che si sono messi subito a girare in relazione alle notizie date dai media.

Mio figlio non approva questa mia correzione ed è per questo che riporto solo le iniziali ed infondo da quelle iniziali è partito il tutto.

Ribadisco quindi la totale estraneità di A.M., maggiorenne residente a Capraia e Limite, ai furti perpetrati a Capraia e Limite prima dell'estate di questo anno ed eseguiti invece da A.M., maggiorenne residente a Montelupo Fiorentino.

Ringrazio chi legge e sparge la corretta informazione e gonews.it che ha gia provveduto a correggere gli articoli precedentemente pubblicati. Chiunque riferisca invece il contrario sarà oggetto di azione legale da parte mia."

Fabio Maccari

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina