Rispolvera le foto con 'Fotografa la Festa' e il Memorial Carlo Orsini

Non lasciate le vostre foto nel cassetto: c’è tempo fino al 15 Ottobre per partecipare al concorso fotografico “Fotografa la festa” e al "1° Memorial Carlo Orsini". Le iniziative, promosse dal Comitato di Gemellaggio in collaborazione con l’Associazione Fotografica Fornacette, hanno un respiro internazionale: a poter partecipare sono infatti i fotoamatori residenti in Italia, ma anche i componenti delle città gemellate con il Comune di Calcnaia (Vilanova del Camì, Noves e Amilly).

Il tema del concorso "Fotografa la festa" sono le numerose iniziative e manifestazioni che si sono svolte a Calcinaia e Fornacette tra il 31 Maggio e l'1 Giugno 2015. Si tratta di due giorni molto importanti per il territorio, che sono stati caratterizzati dalla 180° Regata Storica, dalla festa "Rivivi il Passato", dall’incontro con i gemelli di Vilanova del Camì e Amilly, nonché da tutti gli eventi che li hanno visti protagonisti.

Si potranno inviare fino ad un massimo di 4 foto in formato digitale, ovviamente accompagnate dalla scheda di partecipazione compilata, all’indirizzo ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it.

Abbinato a “Fotografa la Festa” anche il "1° Memorial Carlo Orsini", il nuovo concorso ideato dall’Associazione Fotografica di Fornacette e dedicato alla memoria di uno dei soci fondatori del club, nonché al ricordo di una persona altruista, cordiale e sempre disponibile che coltivava oltre all’hobby della fotografia anche una grande passione sportiva. Proprio per questo motivo la competizione ha per titolo “Lo sport sotto tutti i suoi aspetti”. Anche per questo concorso si potranno inviare fino ad un massimo di 4 foto in formato digitale con immagini relative ad eventi sportivi ed al mondo che vi gravita intorno.

Regolamento e scheda di iscrizione sono consultabili sul sito web del Comune di Calcinaia, al link presente in homepage “Concorsi fotografici 2015”.

Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcinaia

<< Indietro
torna a inizio pagina