Occhio allo spreco, il corso per migliorare la gestione e la qualità dei servizi

L'agenzia per la formazione dell'Asl 11 a Sovigliana di Vinci

Occhio allo spreco” è il titolo del corso di aggiornamento in programma il 19 novembre prossimo, a partire dalle ore 9, nei locali dell’Agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

Durante il corso verranno approfonditi i modelli organizzativi maggiormente utilizzati nell’ambito delle pubbliche amministrazioni per la lotta allo spreco e per il miglioramento continuo dei servizi nell’ottica del soddisfacimento dei bisogni dell’utente. In particolare, verranno descritti lo European Foundation for Quality Management, il sistema di certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001 e i cicli rapidi di miglioramento.

Il corso è aperto a tutti i professionisti interessati a sviluppare le competenze organizzative utili alla gestione in qualità dei servizi in cui operano, per un minimo di 25 partecipanti. Gli interessati potranno iscriversi, esclusivamente on line, entro il 9 novembre 2015, compilando la domanda reperibile sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo AGF”.

Per ulteriori informazioni: segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione tel. 0571 704306, e-mail m.matteoli@usl11.toscana.it, s.pastorino@usl11.toscana.it.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina