Empoli Pallavolo, il precampionato inizia con il piede giusto

Siamo ormai arrivati ad ottobre, si avvicina la prima di campionato e i test si rincorrono e sono sempre più probanti, si è giocato l'ultimo impegno del gironcino nel Torneo Assigenia. Vittoria della Empoli Pallavolo sul Calenzano 3-1 25/16, 22/25, 25/13, 25/22, un match che ha fornito buone indicazioni su tutte le componenti del gruppo giallonero ad eccezione dell'assente giustificata Cristina Rossi, hanno ruotato tutte fornendo complessivamente un'ottima prova, avversaria una formazione di C, ma che ha retto il campo con decisione fornendo una buona prova.

Venerdì scorso al Palaramini si è giocata invece un'amichevole con Quarrata: la nostra bestia nera del passato campionato, match interessante e una squadra empolese molto ben calibrata, ha fornito ottime sensazioni, per quello che può valere un'amichevole il punteggio è stato di 4-1, cinque set che hanno consentito di dare spazio a tutte le giallonere, unica assente Cristina Rossi.

Continueranno i test amichevoli: venerdì 2/10 si giocherà a Castelfranco, giovedì 8/10 ad Empoli sempre col Castelfranco e Sabato 10/10 chiusura col Torneo Assigenia.

Fonte: mpoli Pallavolo – Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina