
Anche il secondo weekend all’insegna del sociale si e’ concluso! Nella giornata di sabato 26 settembre si sono svolte le partite Us Città di Pontedera - Spal e Carrarese - Tuttocuoio. Due partite giocate con tanto vigore, tensione agonistica ma in entrambe ha regnato il bel gioco e il FAIR PLAY!
Per la partita Us Città di Pontedera - Spal i giocatori premiati sono stati Elvis Kabashi del Pontedera(Premio "Man Of The Match") e Daniele Gasparetto, capitano della Spal, che si è aggiudicato il premio "Fair Play".
Invece, alla fine della partita Carrarese - Tuttocuoio, Andrea Sbraga della Carrarese si è aggiudicato il premio "Man Of The Match" mentre ad Andrea Caponi del Tuttocuoio ha ricevuto il premio "Fair Play".
Così come è successo alla fine della prima giornata di campionato, i giocatori premiati, al momento della consegna dei trofei, ci hanno donato le rispettive magliette indossate durante le partite. Maglie, che ricordiamo, saranno inserite nell’Asta di fine Campionato i cui proventi saranno destinati ad aiutare i più piccoli.
Cogliamo l'occasione per ringraziare, e lo faremo sempre, le quattro società che hanno reso possibile un'altra giornata di solidarietà. Società che si sono dimostrate vicino al sociale, i loro Rispettivi Presidenti che si sono resi disponibili a qualsiasi attività che possa essere intrapresa per dare sostegno ai bambini con Gravi malattie sia Invalidanti che Mortali.
Fonte: Sport For Children Onlus
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro









