Furti e rapine, Nigi (Confesercenti): "Adesso basta, dalla prossima settimana scende in campo Newtown Security"

Enzo Nigi

Non si arresta l’escalation di furti e rapine, sul territorio a danno di piccole e medie attivita' del commercio, turismo servizi. Ultimo caso quello di MaxiSmall, una delle attività più conosciute nel settore Sport Wear, ma, più in generale risultano "sotto tiro" molte imprese del territorio, soprattutto quelle che per tipologia di attività maneggiano molto contante (tabaccherie, impianti distribuzione carburante, ecc).

Proprio la prossima settimana debutta in Confesercenti Newtown Security (si veda presentazione allegata) con l'obbiettivo di fornire un nuovo strumento innovativo per rendere l'impresa più sicura. Il servizio si svolgerà principalmente a Firenze, ma su specifica richiesta, se ne potrà usufruire anche sul territorio.

“Con questo nuovo strumento Confesercenti scende in campo per sostenere le imprese, che spesso su questi temi si sentono sole ed abbandonate; non solo, il nostro intento è anche quello di contribuire, naturalmente in sinergia con le istituzioni preposte al controllo del territorio a rendere più sicuro l'esercizio di impresa.” – commenta Enzo Nigi, Presidente Confesercenti Empolese Valdelsa.

Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina