'La gogna': contromano e al cellulare, la signora parcheggia tranquillamente...

Trentacinquesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Questa volta la persona che ci segnala il comportamento sbagliato di oggi può raccontarci l'intera cronaca. "Dopo essere entrata in controsenso a piena velocità in via Cherubini a Empoli, all'angolo con via Pergolesi, la signora, telefono in mano, ha tranquillamente parcheggiato", racconta il testimone. "La signora non si è staccata dal cellulare neppure dopo le proteste dei cittadini presenti", conclude. Unica nota positiva, se c'è qualcosa di positivo in tutto ciò: l'auto non è posteggiata in uno stallo riservato agli invalidi. Il rischio che qualcuno lo diventasse dopo l'entrata in contromano era comunque molto alto...

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 Tutte le notizie di Empoli