
Trentaquattresima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.
La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.
Certaldo, parcheggio di via Mazzini. Tra la stazione e il Comune c'è chi non si fa scrupoli a parcheggiare senza permesso per disabili sulle strisce gialle. Al conducente dell'auto grigia servirebbe, oltre a una lezione di senso civico, anche qualche ripetizione di guida: non parcheggia dove non dovrebbe, ma occupa ben due posti per disabili.
L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.
Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...