
Si è aperta ieri al circolo AICS la Torre la “Prima festa di Verso Sinistra” con una numerosa partecipazione.
Dopo la presentazione della nuova associazione da parte del Presidente Luca Rovai, un folto e attento pubblico ha seguito con interesse il dibattito sulle prospettive della sinistra.
Hanno animato la serata gli interventi di Andrea Raspanti (Buongiorno Livorno), Rossano Rossi (Segretario Camera del Lavoro di Empoli) e Roberto Passini (Hyperpolis).
Infine, molto seguiti anche i saluti e i contributi dei parlamentari Massimo Artini e Luca Pastorino. Diversi gli interventi da parte del pubblico fino a tarda notte.
La Festa proseguirà stasera alle 21,00 con il dibattito sulla gestione del territorio (Paolo Pinelli, Claudio Greppi e Saverio Migliori) e si concluderà alle 22,00 con il concerto del gruppo “Avanzi di Balera”.
Sabato 19 settembre, alle 19,30 si terrà una cena per Kobane a cui seguirà un dibattito sulla situazione internazionale. Alle 22,30 concerto di PALETTI.
Domenica 20, alle ore 17,00 presentazione del libro di Wolf Bukowski "la danza delle mozzarelle". Seguirà cena di finanziamento e alle 21,00 la proiezione del film di Fulvio Grimaldi "L'Italia al tempo della peste"
Durante tutta la festa sarà attivo il ristorante (dalle 19,30) e saranno presenti stand di associazioni e gastronomici. Si potrà firmare per i referendum."
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro