
Sabato scorso è partita l'ottava edizione di "Ti lascio una canzone", il programma televisivo per giovani talenti condotto da Antonella Clerici e seguito da più di tre milioni di spettatori. Tra i giovanissimi interpreti in gara - l'età dei partecipanti varia dagli 8 ai 17 anni - gli spettatori empolesi più attenti hanno riconosciuto il bravo cantante pisano Christian Riccetti.
Il 15enne sanromanese è già conosciuto nell'empolese per aver partecipato e trionfato a due concorsi canori quali "Anfiteatro di Voci" a Pontorme nel Luglio 2014 ed "Empoli Incanta" a Maggio di quest'anno al Teatro La Perla, due gare canore organizzate da Leonardo e Max Ciambotti.
Reduce dalle semifinali del Festival di Castrocaro, Christian è stato contattato a Luglio dagli organizzatori del programma di Rai Uno e dopo aver passato brillantemente il provino a Roma, si è trovato catapultato sul grande schermo dove cercherà di conquistare il pubblico televisivo.
Il bravo Riccetti, insieme agli altri ragazzi che prenderanno parte al programma fino a Dicembre, gareggerà in una delle prossime puntate di "Ti lascio una canzone" cantando una cover famosa e vedremo se riuscirà ad arrivare in finale.
In bocca al lupo Christian per la tua nuova avventura musicale!
Fonte: Anfiteatro di Voci - Ufficio stampa
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro