Verso Sinstra: ad inaugurare la festa i parlamentari Luca Pastorino e Massimo Artini

Il circolo ricreativo di Torre

Giovedì 17 settembre alle 19,30  presso il Circolo AICS della “Torre” (Montelupo Fiorentino) con la presentazione dell'associazione avrà inizio la prima festa di “Verso Sinistra”.

Alla serata porteranno il proprio saluto anche gli ON. LUCA PASTORINO e  MASSIMO ARTINI.

Pastorino, parlamentare e Sindaco di Bogliasco è uscito dalle file del PD nel corso delle ultime elezioni regionali Liguri (alle quali ha partecipato con una propria lista). Siede attualmente nel gruppo misto.

Artini, Parlamentare eletto con M5S, da cui e' uscito formando il gruppo “Alternativa Libera”.

La presenza di Pastorino e Artini che hanno voluto salutare la nascita della nuova associazione, è per noi un importante segno di vicinanza.

Apprezziamo le posizioni espresse da  Massimo Artini e Luca Pastorino, un parlamentare, quest'ultimo, che con coraggio si è collocato in un'area politica più vicina a posizioni di sinistra e attento alle dinamiche sociali.

La nostra Associazione, pur nella diversa collocazione e posizione politica, saluta con piacere la presenza di PASTORINO e ARTINI anche per dare il segno di una dialettica improntata all'ascolto e al rispetto di posizioni diverse, condizione primaria per ricostruire una rete di rapporti e relazioni necessarie alla costituzione di una sinistra sociale nel nostro paese.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina